martedì 12 gennaio 2016

Nuovo calendario!



Ecco il nuovo calendario 2016. Con tante novità

Buon anno! Il 2016 inizia bene, come si usa dire: "Anno nuovo...sito nuovo"! 
Proprio così, stiamo lavorando per offrirti un sito web più coinvolgente, più funzionale, più ricco e che potrai consultare comodamente anche sul tuo cellulare e tablet.

Per farlo abbiamo bisogno di un po' di tempo e della tua pazienza, ma sappiamo di poter contare su di te! Ancora per qualche giorno il sito web presenterà solo una pagina con le informazioni di base, scrivici e contattaci liberamente!

Come ringraziarti per l'attesa? Con un fantastico calendario dei corsi, ricco di NOVITA'!

Si inizia con il pesce, dal tradizionale stock & baccala' al sushi, piatto forte della cucina orientale.

Febbraio è presto qui, il mese degli innamorati... Non perdere la dolcissima lezione dedicata a San Valentino! 

Qualche ANTICIPAZIONE SUL CALENDARIO DEL PROSSIMO MESE. 
Tra le novità, una nuova lezione di cucina veloce, indispensabile per affrontare con successo le sfide contro il tempo. Gli ospiti dell'ultimo minuto e i figli famelici non ti spaventeranno più! :)

Ma se riesci a ritagliarti un po' di tempo, non perdere la lezione sulla pasta fresca. Confermate, come sempre, le lezioni monotematiche su specifici argomenti culinari e il corso base di cucina, essenziale per non sbagliare più ai fornelli! 

Torna anche la richiestissima lezione dedicata al lunch box, ovvero pranzo al sacco. Salutare per la pausa pranzo al lavoro e per le occasioni in cui vogliamo preparare deliziose pietanze comode da mangiare fuori casa e buone anche fredde.

La nuova stagione de gli "incontri con lo chef" inizia con Fabrizio Rebollini, chef del Ristorante Belvedere 1919. Carpiremo i suoi segreti!
Queste sono solo alcuni spunti per il mese di febbraio. 

Per vedere e scaricare il CALENDARIO COMPLETO di tutti i corsi del primo semestre clicca qui.

Ti ricordiamo che puoi sempre scriverci a info@chefpercaso.it o chiamare negli orari di segreteria (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle ore 18) al numero telefonico 010 2470359.

Buona cucina!

Donatella

Nessun commento: